De Zerbi: «A oggi non abbiamo la forza per contrastare l’Inter»

De Zerbi: «A oggi non abbiamo la forza per contrastare l’Inter». De Zerbi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0.

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk.

Adesso abbiamo solo quello, c’è da fare solo il campionato e la coppa ucraina

È tutta un’altra cosa, oggi non abbiamo la forza per poter contrastare questa squadra. (Inter-News)

Su altre testate

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. (Inter-News)

Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)