Claudio Durigon: lo "sborone" che imbarazza il governo

Claudio Durigon: lo “sborone” che imbarazza il governo. Ad esempio qualcuno di loro in Senato ha fatto riferimento al caso della sottosegretaria M5S.

L’altro sottosegretario Gian Marco Centinaio dice che Durigon “ha fatto lo sborone”

La vicenda del sottosegretario al ministero dell’economia e finanze Claudio Durigon ex Ugl, è incredibile.

La vicenda ha sollevato un terremoto politico che ha visto i leghisti rispondere bizzarramente alle tante richieste di chiarimenti e/o dimissioni. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Matteo Salvini lascia passare qualche ora e riassume in maniera fulminante la polemica tra Fedez e viale Mazzini sul Primo maggio. "Così è - conclude con un sorriso sarcastico Salvini -. (Liberoquotidiano.it)

Il discorso che Fedez ha pronunciato durante il concerto del 1 maggio ha dato vita ad una polemica dietro l’altra: la più accesa, quella contro la Rai, accusata dal cantante di averlo voluto censurare. (SoloDonna)

È questa la frase che sta scatenando un putiferio attorno al sottosegretario all'Economia Claudio Durigon. Il resto dell'inchiesta. Il resto della video-inchiesta di Fanpage si concentra poi sull'ascesa ai vertici della Lega di Claudio Durigon e dei rapporti tra il sindacato Ugl e il Carroccio. (ciociariaoggi.it)

"Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Così Matteo Salvini su Twitter commenta il caso Fedez nato dopo il discorso del rapper al concerto del primo maggio. (Adnkronos)

La polemica tra Fedez e la Rai è una polemica tutta a sinistra, avveniva su Rai 3, controllata dalla sinistra, a opera di un dirigente che fu addirittura portavoce di Veltroni, se la risolvessero al telefono”. (LaPresse)

L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). “La libertà delle persone di comportarsi come credono, finché ciò non lede i diritti altrui e anche la libertà di esprimersi, finché questo non lede i diritti altrui. (Sky Tg24 )