Omicidio Luca Sacchi, la madre ad Anastasiya: dimmi la verità

Roma, 30 nov.

(askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via.

La giovane donna è indagata per aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Omicidio di Luca Sacchi: nuove ombre sulla provenienza dei soldi Si indaga su un presunto finanziatore, che avrebbe fornito ad Anastasia i 70mila euro rinvenuti nel suo zaino. (Virgilio Notizie)

Anastasia viene colpita alle spalle con una mazza da baseball così da sottrarle lo zaino pieno di soldi. In altre parole, spiega il giudice, «un’attività criminosa stabile, ben organizzata, protratta nel tempo», dai «cospicui profitti» e certa di poter contare su «una consolidata cerchia di acquirenti». (Open)

Marcello sta preparando la droga, quando l’assassino si presenta assieme a Paolo Pirino a prendere l’arma. Ne sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sul contesto in cui si è consumato l’omicidio di Luca Sacchi (il Giornale)

La dinamica che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi sembra ormai del tutto chiarita. Adesso sembra chiaro che la ragazza della vittima, Anastasiya, avrebbe concordato con Giovanni Princi una compravendita di droga all’insaputa di Luca. (ViaggiNews.com)

IL GIALLO DELLO ZAINO E DEI SOLDI – Secondo gli investigatori “Anastasia non parla per proteggere i suoi legami criminali”. Secondo la ricostruzione della procura di Roma, nella trattativa Anastasia “ha avuto un ruolo centrale”. (Il Riformista)

he fine hanno fatto i 70 mila euro nello zainetto di Anastasia? Non c'è ancora traccia della calibro 38, che Marcello De Propris ha messo a disposizione di Del Grosso e Pirino. (Yahoo Notizie)