Higuain, il padre: “Gonzalo ama Napoli, non De Laurentiis…” [VIDEO]

Ai microfoni de Il Mattino il papà di Higuain ha dichiarato: “Gonzalo ama Napoli, non De Laurentiis“. Discorso poi approfondito ai microfoni della ESPN: “A Napoli sono stati tre anni molto importanti per la sua crescita professionale prima di arrivare ... (forzAzzurri)

Ne parlano anche altri giornali

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha trascorso la vigilia della finale di Champions in un noto ristorante milanese, come riporta il Mattino, il padre del calciatore avrebbe rivelato: “Gonzalo ama Napoli, ma non il presidente”. (Il Calcio Napoli)

Diversi i temi toccati da Mino Raiola nella seconda parte dell'intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Sull'edizione odierna del Corriere dello Sport si legge un'intervista a Mino Raiola, agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Balotelli, nella quale ha parlato di Napoli e non solo. Se fossi ... (CiociariaReport24)

Jorge Higuain, padre dell'attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, è tornato a parlare di suo figlio e dell'addio dal Napoli. In particolare, Higuain Sr. (Novantesimo)

Ecco quanto evidenziato: "I tre anni al Napoli sono stati fondamentali per la sua crescita professionale prima di trasferirsi alla Juventus, che peraltro ha dovuto pagare la clausola ... (Calcionapoli1926.it)

Se fossi il presidente del Napoli, non parlerei più per un po', anche per ... (Il Calcio Napoli)