Tavecchio: 'Serie A il 13 agosto per arrivare pronti a Italia-Spagna'

Si è conclusa in questi istanti la riunione svoltasi nel pomeriggio a Coverciano sotto la presidenza di Carlo Tavecchio. "Troveremo - conclude Tavecchio - la possibilità di trattare con i club di serie A che sono già impegnati nei tour estivi e di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, corre in soccorso della Nazionale. Il prossimo 2 settembre l'Italia giocherà con la Spagna il match fondamentale per l'accesso ai mondiali del 2018 e il c.t. (TodaySport.it)

Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha infatti aperto all'ipotesi di anticipare l'inizio del campionato di serie A al 13 agosto. (road2sportNews)

Nel corso del Consiglio federale di oggi a Coverciano, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del possibile inizio anticipato del prossimo campionato di Serie A come esplicitamente richiesto dal commissario tecnico della Nazionale italiana ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Consiglio Federale ha votato all'unanimità la decadenza degli organi della Lega nazionale professionisti di Serie A (presidente, vicepresidente e consiglio di Lega). (Il Messaggero)

Importiamo senza discrimini il peggio di un mondo segnato sempre più da egoismo, violenza immotivata, atti da “giustizieri della notte”, inviti a farci giustizia al di fuori dei tribunali e della tutela delle forze dell’ordine Il caso dell’uomo che ha progettato con lucida determinazione l’omicidio del... (NapoliTime)

Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la risposta della presidente della commissione, Rosy Bindi."Non abbiamo considerazioni federali che possano andare sotto altro versante". (CataniaTopNews)