OLIVEIRA: "La Roma è il club giusto per me, giocare in Serie A è un sogno. Qualsiasi calciatore vorrebbe essere allenato da Mourinho"

“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali”

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. (LAROMA24)

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. Le prime parole del centrocampista portoghese, neo acquisto giallorosso. Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai canali ufficiali del club. (Siamo la Roma)

Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. (Tuttoasroma.it)

Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia). Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. (LAROMA24)