Milano, M5 a maggio e giugno una lilla da record

Oltre 2.8 milioni di passeggeri ATM hanno utilizzato la lilla nei mesi di maggio e giugno, a seguito dell’apertura completa della linea fino al capolinea di San Siro. Numeri molto significativi, soprattutto se confrontati con quelli dell’anno precedente, quanto la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

I leggendari Yes annunciano quattro tappe italiane, tra cui Roma e Milano, nel tour europeo che partirà la prossima primavera. “E' la ... (Adnkronos)

In programma ci sono quattro concerti: il 28 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano ... (Lo Spettacolo)

Dal 1969 la leggendaria band di rock progressive ha infiammato i palchi di tutto il mondo e nel 2016 il gruppo britannico ha promesso di tornare in Italia. (Leonardo.it)

Gli Yes saranno di nuovo in tour da aprile 2016 e passeranno anche dall'Italia: quattro i concerti che terranno a maggio a Milano, Padova, Firenze e Roma. (Onstage)

Il Tour Europeo 2016, che partità dalla Scozia, a Glasgow, il prossimo 27 aprile, e toccherà 27 città, si concluderà ... (PrimaPress)

Il 28 maggio del 2016 al “Barclays Teatro Nazionale” di Milano, il 29 maggio al “Gran Teatro Geox” di Padova, il 31 maggio all'Obihall di Firenze e per concludere il 1° giugno al Teatro Olimpico di Roma. (Veb)