Messi aggredito a Tokyo. Sputi dai tifosi del River

Fiesta rovinata per il fuoriclasse blaugrana. All'aeroporto di Tokyo, dopo la vittoria al Mondiale per club, è stato insultato da un gruppo di tifosi dei Millonarios. Aggredito fisicamente, pare che la Pulce abbia reagito a sua volta.... ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sputi, fischi e calci: una giornata come un'altra a Tokyo, dove ieri, all'aeroporto, l'attaccante del Barcellona Lionel Messi era stato aggredito da alcuni tifosi del River Plate. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta il "Mundo Deportivo", Messi ha accennato una reazione e ... (Gazzetta di Parma)

Barcellona che ha battuto agevolmente i cinesi del Guangzhou per 3-0 pur essendo sceso in campo rimaneggiato senza Messi (colica renale nella notte) e Neymar ... (Stadio24.com)

Basti pensare che tra gli attuali primi dieci non figurano né la stella portoghese né Lionel Messi, due che di gol se ne intendono per davvero. Proprio questi, in effetti,... (Vesuviolive.it)

Il tutto è successo a Tokyo. (Calcio World)

L'asso argentino è stato immediatamente trattenuto dal ... Brutta avventura per il campione del Barcellona Lionel Messi all'aeroporto di Tokyo prima dell'incontro con il River Plate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)