Inter, Williams (CFO): "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno"

Ma il supporto finanziario fino a fine stagione sarebbe garantito, tra stipendi dilazionati e bond in scadenza: c’è uno Scudetto da vincere e le turbolenze esterne non possono influire sul rendimento della squadra.

Nessun rinvio di pagamento ai giocatori senza il pieno consenso delle parti in causa e delle autorità che regolamentano questo aspetto”

Perdita ricavi. . Sulla situazione finanziaria dell’Inter si è espresso Tim Williams, Chief Financial Officer del club, durante una conference call con gli investitori, il cui contenuto è stato svelato da Calcio e Finanza. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso allenatore nerazzurro aveva sbottato dopo una vittoria contro l'Atalanta a Bergamo lo scorso agosto: "Non mi piace quando la gente sale sul carro. Da allora sono passati oltre sei mesi, ma Stevan Zhang è ancora lontano dall'Italia. (Calciomercato.com)

Suning si guarda attorno, colloqui in corso' - infoitsport : Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner» - Inter, Williams : "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno" (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'Inter sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. (fcinter1908)

Eppure il Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, è in vendita. Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina (la Repubblica)

Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu. (IlNapolista)