Matteo Salvini: Con il Covid dovremo conviverci per dieci anni

Matteo Salvini: Con il Covid dovremo conviverci per dieci anni.

Ti potrebbe interessare> > > Matteo Salvini, invece di essere indagati uomini e donne in divisa andrebbero ringraziati. La politica questo dannatissimo gioco lo ha imparato a conoscere bene.

In puro stile Matteo Salvini

Ti potrebbe interessare> > > Caso Gregoretti, niente processo per Matteo Salvini: la sentenza. Le mascherine?

Quel ministro Speranza più volte attaccato dalla Lega di Matteo Salvini e dall’intero centro – destra durante il secondo mandato governativo di Giuseppe Conte (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Attualmente un magistrato che voglia candidarsi al Consiglio Superiore della Magistratura deve raccogliere dalle 25 alle 50 firme Come annunciato, il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Bologna la mattina del 19 luglio per portare avanti la raccolta firme sulla riforma della giustizia, nei gazebo allestiti dal Carroccio in via Ugo Bassi. (BolognaToday)

Ddl Zan, Salvini avverte Letta: “Troviamo accordo prima che il testo arrivi in Aula o finisce male” Matteo Salvini lancia un ultimatum al segretario del Pd Enrico Letta, per tentare di trovare un accordo sul ddl Zan contro l’omofobia: “Propongo a Enrico Letta una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Fanpage.it)

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Frosinone martedì pomeriggio, per la promozione dei referendum sulla Giustizia, «oltre che per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali confrontarsi sulle grandi tematiche che, in questo momento, interessano il Paese». (ciociariaoggi.it)

È possibile prenotare per un massimo di 100 persone, nel rispetto delle normative sanitarie: cellullare: 3393185767 Durante la visita il segretario nazionale della Lega ha previsto momenti di confronto con i rappresentanti dei comitati dei residenti nel quartiere Gad e una cena sotto il Grattacielo. (La Nuova Ferrara)

Salvini ora dice che si vaccinerà ad agosto perché lui non salta la fila Matteo Salvini dice che si vaccinerà ad agosto, quando verrà il suo turno, perché “a differenza di altri” non salta la coda. Da allora Salvini ha sempre ripetuto come un mantra, a chiunque glielo ha chiesto, che si vaccinerà quando verrà chiamato di nuovo. (Fanpage.it)

Una decisione di cui si discuterà domani nel direttivo comunale, e che potrebbe eliminare imbarazzi a Lbc, ma anche agli stessi vertici del Pd. Su Fb, interviene anche l'ex capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis, secondo cui «Zuliani inventa l'ennesima balla sulla rinuncia del Pd al simbolo, per giustificare le scelte opportunistiche che da sempre la contraddistinguono (Il Messaggero)