La Gazzetta dello Sport: "Maignan, che botta. Milan senza muro"

Ufficiale l’arrivo di Mirante"

"Maignan, che botta", titola La Gazzetta dello Sport dopo l’intervento subito dall’estremo difensore rossonero.

Insomma, una brutta tegola per Pioli: "Il portiere francese è stato operato a Milano in artroscopia: interessati i legamenti del polso sinistro.

"Il Milan senza muro, tornerà nel 2022", scrive la rosea, che poi aggiunge sempre a proposito di Mike: "Salterà Champions e dodici turni di Serie A". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

tmw Milan, Maignan alla clinica La Madonnina: il portiere arrivato alle 9 per l'operazione. vedi letture. Non vuole perdere tempo Mike Maignan che stamattina alle 9 è arrivato alla Clinica La Madonnina a Milano per l'operazione in artroscopia al polso sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Tutta colpa di quel rigore di Salah: Maignan si ferma, il Milan prende Mirante con un blitz. vedi letture. Maledetto fu quel rigore parato a Mohamed Salah, che tenne in vita il Milan ad Anfield ma costa lo stop di Mike Maignan. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo, a mente fredda, la rabbia è ancora più forte per quello che si è visto in campo. (Milan News)

Arrivato adesso il comunicato ufficiale del Milan su Maignan, operatosi quest’oggi al polso sinistro alla clinica ‘La Madonnina’. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane“ (CalcioMercato.it)

È il titolo che il Corriere dello Sport dedica all’estremo difensore rossonero, il quale dovrà fermarsi per oltre due mesi dopo l’intervento di ieri. "Maignan nel 2022, ora c’è Mirante". (Milan News)