Iannicelli: “Napoli-Juve andrebbe rinviata. Questa partita è una truffa”

Secondo il giornalista la partita del Maradona è una truffa ai tifosi.

Allegri si dichiara fiducioso e non accampa scuse: la Juventus disputerà contro il Napoli una grandissima partita”.

“Napoli-Juve andrebbe rinviata.

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ritiene che Napoli-Juve dovrebbe essere rinviata.

Mister Allegri e Mister Spalletti non hanno avuto la possibilità di preparare al meglio una delle partite più attese del campionato”, ha concluso Iannicelli su Napoli-Juve

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tweet di Palmeri. "Se Allegri, che è sicuramente conoscitore di uomini, non utilizza nessuna scusa per mettere le mani avanti sulla partita con il Napoli - pur avendone parecchie a disposizione - allora vuol dire che teme davvero la caporetto e l'unica maniera per evitarla è non piangersi addosso", recita il testo del tweet. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. Paolo Del Genio, nel corso del suo intervento a Tele A, ha risposto alle considerazioni di un tifoso azzurro sul match tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

La gara è in programma per il 15 settembre A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa: ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese nella vigilia della sfida contro il Napoli. (JuveLive)

Conferma anche per Bernardeschi sulla corsia mancina, mentre al centro via alla coppia Locatelli - Rabiot. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la vera novità per Napoli-Juventus potrebbe essere Federico Chiesa. (Fantacalcio.it)