Lavoro/ Monti gela sindacati: Modifiche a ddl solo da Camere

Cernobbio (Como), 25 mar. (TMNews) - Nonostante la distensiva colazione di lavoro in riva al lago con Susanna Camusso, il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha gelato le aspettative dei sindacati, Cgil in primis, sulle loro speranze di avere voce ... (TM News)

Ne parlano anche altri media

MILANO – “In quella norma c'è un'ingiustizia”. Così Susanna Camusso, segretario generale Cgil, ospite a “In mezz'ora” di Lucia Annunziata, ha parlato oggi delle modifiche all'articolo 18. (Reggionline)

L'articolo 18 va lasciato come e' senza modifiche perche' e' una garanzia per chi lavora e per gli imprenditori onesti”. Così il leader Idv, Antonio di Pietro, al convegno del suo partito dal titolo 'Facciamo lavorare la testa'. (Prima Pagina News )

Casini: Avanti così e Governo rischia Roma, 25 mar. Temo la tensioni salirà. (TM News)

Con una manifestazione oceanica, conclusasi al Circo Massimo, la Cgil il 23 marzo 2002 stroncò sul nascere il tentativo del governo Berlusconi di cancellare l’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, che come ha sostenuto Carlo Smuraglia su Il Manifesto del 22-3 “… (Varese Report)

Lo ha detto nel corso di un'intervista all'Unità ... Non solo i lavoratori, "in gran parte del Paese si riconosce come sia sbagliato pensare di ridurre le tutele in questa stagione di crisi. (Virgilio)

Roma, 25 mar. Dopo l'intervento del segretario, ... (Il Tempo)