Webber: “Ferrari a posto per anni a livello di piloti”

Carlos Sainz e la Ferrari non hanno voluto esagerare nel secondo run del Q2 evitando di rischiare nuovamente la carta gomma media.

“La mia prestazione in Q3 non è stata sufficientemente buona e io non mi sono sentito al livello delle mie aspettative.

Avevo un buon ritmo con quella mescola, e se non avessi trovato del traffico nel mio secondo giro lanciato sarei stato al sicuro.

Secondo Mark Webber a Maranello a livello di piloti sono a posto per anni: “Sono abbastanza sicuro che la Ferrari terrà questi due piloti per molte stagioni

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha sottolineato la concretezza di Carlos Sainz e l’importanza di avere una coppia di piloti così ben assortita ed equilibrata. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quinta posizione in Qualifica a Portimao per Carlos Sainz, che per la prima volta ha avuto la meglio sul giro secco rispetto a Charles Leclerc, settimo. Il nostro obiettivo del weekend è stare davanti alla McLaren ed è un obiettivo realistico. (FormulaPassion.it)

A Portimão sono arrivati altri punti, otto per la precisione, ma è chiaro che il potenziale della Ferrari 2021 lasciava e lascia sperare un ingresso in top-5. Secondo me è per quello che non ce l’abbiamo fatta a sorpassare oggi“, ha chiuso così Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Ed è un buon segno, perché vuol dire che l'adattamento di Carlos alla Rossa sta procedendo spedito. A caldo, ai microfoni di Sky, Carlos ha detto di aver trovato qualcosa nella vettura. (Automoto.it)

Ma il secondo giro, quando volevo il tempo, ho trovato Kimi davanti e non ho fatto un giro molto buono. Sono stato molto vicino a chiedere la media, ma era la terza gara e non volevamo rischiare troppo (FormulaPassion.it)

In gara arriverà davanti chi sbaglierà meno". Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste arriverà davanti chi farà meno errori (Sky Sport)

Vediamo domani, ma credo che con le medie sarà un po' più facile gestire il graining" Per fortuna ho fatto un buon giro in Q2 con le medie, e questo spero possa aiutarci domani in gara. (Autosprint.it)