Eurolega: Finale amaro, Sassari KO

Ultima partita in Eurolega per la Dinamo Sassari che va in Lituania per affrontare lo Zalgiris. Sassari scende in campo per l’orgoglio, visto che l’ultimo posto è suo di diritto,... Eurolega: Finale amaro, Sassari KO is a post from: Sporth24 The post Eurolega: Finale amaro, Sassari KO appeared first on... (sporth24)

Su altre testate

Impresa sfiorata con le riserve. E una sconfitta che lascia tanti rimpianti: la Dinamo saluta l'Eurolega con una sconfitta per un punto a Kaunas (80-79 il finale) che qualifica lo Zalgiris, costretto a vincere dopo la vittoria del Novgorod nel derby russo ... (La Nuova Sardegna)

Informazione pubblicitaria — I muri di Sarmede, laghi e alte vette incantano il visitatore che si accinge ad esplorare le bellezze delle province di Treviso e Belluno, seguendo gli itinerari... (Vicenzareport)

Il risultato, oltre che altisonante, vale il primo punto di bonus offensivo della stagione e il sorpasso in […] (La Voce del Popolo )

Altra settimana dai sapori opposti in Eurolega, Milano conquista la quinta vittoria nel girone (come lo scorso anno, anche se si qualificò seconda) contro i polacchi del Turow, trascinati dalle triple di Kleiza che chiuderà con 29 punti a referto, Sassari continua ... (StadioSport.it)

Beffa finale e addio all'Eurolega dopo una rimonta spettacolare guidata ... Vince lo Zalgiris 80-79. (Basketnet.it)

La Dinamo risale da -15 ma sciupa il +8 nei 3' finali. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)