Fca, dicembre inizia con la cassa: stop per Giulia, Giulietta e Stelvio

Fca è pronta a puntare sulla nuova Alfa Romeo Giulietta.

La nuova Alfa Romeo Giulietta dovrà, in ogni caso, essere inserita nelle proposte premium,inquantoil gruppodiFcae Psa non farà concorrenza interna con i propri marchi.

Lo stop riguarderà tutti e tre i modelli: Giulia, Giulietta e Stelvio.

Nuova ondata di cassa integrazione nello stabilimento Fca di Piedimonte.

Il caso Giulietta. Giulietta, secondo quanto si apprende da fonti interne allo stabilimento non dovrebbe poi subire più alcuno stop alla produzione che continuerà fino alla fine dell'anno per smaltire le ultime unità ed uscire definitivamente fuori produzione agli inizi del 2021. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Edizione esclusiva. La serie speciale delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Anni propone in Francia un’edizione esclusiva in serie limitata a sole 110 vetture. È una piccola serie speciale quella che Alfa Romeo sta proponendo in Francia per celebrare i 110 anni dalla fondazione. (ClubAlfa.it)

Solo diesel. Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint "110 anni" sono disponibili unicamente col motore diesel da 190 CV - abbinato alla sola trazione posteriore sulla berlina, mentre sulla Stelvio si può avere anche con l'integrale Q4 - col cambio automatico a 8 rapporti. (Motor1 Italia)

La nuova Alfa Romeo Giulia MY 2021 ripropone il “solito” comparto di motorizzazioni che oramai conosciamo in tutti i dettagli. Le motorizzazioni dell’Alfa Romeo Giulia MY 2021. La gamma della Giulia MY 2021 riprende le stesse motorizzazioni già viste con le versioni precedenti della berlina. (ClubAlfa.it)

Complici pneumatici sicuramente migliori, però, alla fine l'italiana è riuscita a tirare fuori dai guai la tedesca. La rivalità è nota e in ambito automobilistico è addirittura più sentita che nel calcio: italiane contro tedesche. (Automoto.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: riparte la produzione a Cassino ma all’orizzonte ci sono nuovi stop. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato! Vedremo dunque come si evolverà la situazione nelle prossime settimane con la speranza che il 2021 sia un anno migliore per lo stabilimento ciociaro di FCA e più in generale per Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)