Un elicottero della Protezione civile è precipitato nel dipartimento dell'Isère, un morto

Il ministro dell'Interno Gérald Darmanin ha confermato che il bilancio dell'incidente è di un morto e quattro feriti.

L'incidente è stato confermato dalla prefettura dell'Isère.

n elicottero della Protezione civile francese è precipitato al suolo nel territorio di Villard-de-Lans, nel dipartimento dell'Isère della regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi.

I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble

La vittima è un meccanico della Protezione civile, «deceduto malgrado le cure prodigate dai soccorritori», spiega la prefettura dell'Isère. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

È il bilancio dell’incidente che nel pomeriggio del 12 settembre ha visto un elicottero della protezione civile francese schiantarsi a terra mentre sorvolava la regione dell’Isère, nel sud-est del Paese. (Roccarainola.net)

Le cause dell’incidente sono per il momento ignote La notizia dell’incidente era stata data nel pomeriggio dalla prefettura della regione, che non aveva però fornito un bilancio delle vittime. (Gazzetta del Sud)

Domenica 12 Settembre 2021, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 19:57. Un ​elicottero della protezione civile è precipitato oggi in Francia, a ​Villard-de-Lans. Nell'incidente avvenuto nell'Isère (nel sud-est del Paese) è rimasto ucciso un meccanico della Protezione civile francese (ilmessaggero.it)

L'incidente è stato confermato dalla prefettura dell'Isère. I quattro feriti sono stati trasferiti a Grenoble (Ticinonline)