Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Colpito da leucemia fulminante

Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione»

Il padre Domenico ieri aveva denunciato la negligenza dei medici che per primi avevano visitato il figlio quando lo scorso mercoledì si era recato in ospedale in seguito ad alcuni malori.

Con una nota ufficiale i consulenti della famiglia informano che nella tarda serata di ieri Merlo, 28 anni, si è spento nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. – Michele Merlo, 28 anni, concorrente di X Factor e Amici non ce l’ha fatta. (NewSicilia)

È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. Morire a solo 28 anni è qualcosa di inconcepibile, ma purtroppo questo è quanto successo a Michele Merlo. Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ (BlogLive.it)

La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri. (Borderline24.com)

Leonardo abita Vecchiazzano, con la madre Lucia e la sorella tredicenne Margherita; con loro è nella disperazione anche il padre Roberto. In queste ore tutti stanno pregando per Leonardo, perchè avvenga un miracolo che lo restituisca alla vita (il Resto del Carlino)

Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". E i primi anni di convivenza non sono mai facili. (Yahoo Notizie)