Opel Crossland 1.5 Ecotec Ultimate: la prova su strada

Inoltre, il bagagliaio può sfruttare una capacità di carico variabile da 410 a 520 litri, grazie al divano posteriore scorrevole di 15 cm.

Prezzo: 27.350 euro per la Ultimate a gasolio da 110 CV. La variante più ricca della Crossland, la Ultimate, spinta dal 1.5 a gasolio abbinato al cambio manuale, ha un costo di 27.350 euro, ma alcuni ADAS sono disponibili a pagamento

Pratico e spazioso, il B-SUV del Fulmine della nostra prova su strada è spinto dal valido 1.5 turbodiesel da 110 CV. (Autoblog)

Ne parlano anche altri media

editato in: da. Opel Crossland, come è stato rinnovato il nuovo SUV. Opel, con il suo SUV Crossland, conferma il suo obiettivo: raggiungere l’ottimale mix di compattezza esterna e versatile gestione dello spazio interno. (Virgilio Motori)

Certamente, Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021 è un ottimo camper per le vacanze, ma anche per lo smart working, quindi potrebbe essere buono pensare ad esso pure in prospettiva Se dovete ancora prendere un camper per le vostre vacanze, noi vi ricordiamo di Opel Zafira Life Crosscamp Lite 2021. (QuattroMania)