Perché il noleggio a lungo termine ha conquistato privati e P.IVA

È un’opportunità che trova sempre maggiori consensi, sia da parte dei soggetti privati che dai titolari di partita Iva.

Senza contare noleggio auto usate e promozioni, che portano nuove occasioni di risparmio

Nel mercato del noleggio a lungo termine sono attivi tanti operatori, ma pochi possono confrontarsi con la competitività di Auto No Problem, società specializzata nel settore e nella gestione delle flotte aziendali con decenni d’esperienza. (SavonaNews.it)

Su altri media

Spesso i privati lo utilizzano anche per testare sul campo l’efficacia delle nuove motorizzazioni e apprezzano le soluzioni di mobilità sostenibile, sicura e condivisa offerte dagli operatori. Oltre il 40% delle nuove auto elettrificate è immatricolato dal noleggio». (Automoto.it)

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE: DETRAZIONI E DEDUZIONI PER PROFESSIONISTI. Le percentuali di detrazioni e deduzioni per il noleggio auto a lungo termine nel caso dei professionisti sono le stesse di quelle aziendali. (SicurAUTO.it)

Il noleggio, spinto anche dai vantaggi economici (oltre che gestionali) insiti nella formula, è una realtà oggi sempre più presente nei costumi degli italiani, soprattutto delle nuove generazioni''. Oggi il cliente-tipo privato del noleggio a lungo termine è più giovane e più informato rispetto a quanti scelgono la proprietà; un utente più "green", pronto anche all'alimentazione elettrica (Giornale di Sicilia)

Senza dimenticare che è presidente dell’azienda di famiglia, ricoprendo una posizione che molte donne ancora oggi non riescono a raggiungere Nel 1997 ha preso in mano le redini della direzione creativa che regge ancora oggi con convinzione. (Yahoo Finanza)

In questo scenario, trovano sempre più successo i noleggi a lungo termine, che comportano notevoli vantaggi, sia economici che gestionali. Secondo ANIASA, i tre pilasti del noleggio a lungo termine sono: costo fisso, pacchetti all inclusive e crescente flessibilità dell’offerta. (Alla Guida)

Dopo aver trascorso 10 ore alla ricerca di diverse opzioni di sito per incontri da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori sito per incontri. (Must Review)