Neve:Abruzzo,scuole chiuse quasi ovunque

11:15 (ANSA) - PESCARA - Scuole chiuse a Pescara, Teramo, Chieti e nella quasi totalità dei comuni delle rispettive province per la nuova ondata di maltempo in Abruzzo. Nel capoluogo teatino il servizio pubblico di trasporto è stato sospeso su tutte le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Regioni centrali e meridionali ancora fortemente coinvolte nel maltempo, in particolare da freddo, neve e vento. La regione più colpita è l'Abruzzo dove al momento un quarto della popolazione, circa 300 mila persone, è senza elettricità. (Il Messaggero)

Gran parte delle regioni centrali sono dalla giornata di Domenica colpite da un'intensa ondata di maltempo invernale, che come previsto sta apportando nevicate ... (Centro Meteo Italiano)

Si fa sempre più difficile la situazione in Abruzzo, a causa delle nevicate abbondanti che insistono ormai da circa 48 ore. (InMeteo)

La perturbazione è destinata a durare ancora. QR Code ... (Lettera43)

BOLZANO. Una squadra d'intervento è stata inviata oggi, 17 gennaio, dalla Protezione Civile da Bolzano in Abruzzo per coadiuvare le operazioni di sgombero della neve. (Alto Adige)

Continua anche la racconta fondi del Corpo valdostano dei vigili del fuoco per Camerino (Aosta Oggi)