Meningite, nuovo caso: grave un bambino di 4 anni di Cascina

Confermata dal Meyer la diagnosi legata al meningicocco di tipo C. Il piccolo si trova al Meyer di Firenze. Redazione. 17 dicembre 2016 12:33. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. San Miniato, investito mentre è in bicicletta: muore 30enne. 2 ... (PisaToday)

La notizia riportata su altri media

Nella seduta del 20 dicembre l’Assemblea legislativa ha deliberato a maggioranza (29 favorevoli e 16 contrari) il Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2017-2019. (Prima Pagina News )

Il vaccino HPV, al pari di quello MPR, è associato ad un elevato numero di reazioni avverse o effetti collaterali in tutto il mondo. (Informasalus)

In Toscana un bambino di 4 ... Lo afferma il Codacons che chiede l'intervento dei Nas per fare chiarezza. (Informasalus)

Piemonte,approvato il Documento di economia e finanza regionale 2017-2019

Il piccolo è in ... (ReggioNotizie)

Il caso del bimbo ricoverato al Meyer di Firenze riapre il dibattito sulla sicurezza e utilità dei vaccini. Colpito dalla meningite di tipo C anche se era già vaccinato. (DiariodelWeb.it)

Già lo scorso mese di novembre era stato ricoverato al Meyer anche un bambino di 8 anni di Livorno, anche lui colpito da meningite di tipo C, era stato vaccinato nel 2009. (PrimaPaginaItaly)