L'Hotel House di Porto Recanati, da complesso residenziale a ghetto. Salvini: "Servono le ruspe"

Costruito nel 1967, era stato concepito come esempio di edilizia a uso turistico residenziale nella riviera Adriatica, il grattacielo sull'Adriatico. Adesso versa in stato di degrado ed è ritrovo di pregiudicati e spacciatori. Oggi la visita di Matteo Salvini insieme ai rappresentanti delle… (Rai News)

Su altri media

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini dentro l'Hotel House, il grattacielo multietnico di Porto Recanati in stato di degrado dove vivono 1700 persone in 500 appartamenti. (La Repubblica)

A prescindere dalle convinzioni politiche dei singoli (Salvini si, Salvini no), la venuta di un Ministro dell’Interno ha… (Il Cittadino di Recanati)

Secondo i dato del Viminale negli ultimi mesi ci sono stati 137 interventi nella struttura (LaPresse)

“Qui servono le ruspe, non c’è altro da fare”. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Salvini rispolvera un vecchio cavallo di battaglia propagandistico, un cavallo tutto d’acciaio. (Il Secolo d'Italia)

È il messaggio rivolto dal ministro dell’Interno Matteo Salvini ai vertici delle istituzioni e delle forze dell’ordine locali durante il… (La Stampa)

Il vice premier nel maxi palazzone multietnico (il Resto del Carlino)