Romano Prodi "bacchetta" FCA: "con Stellantis comanda la Francia"

La preoccupazione espressa da Prodi riguarda, infatti, chi avrà le redini del gioco.

Sul sito di La7 il video dell’intervista rilasciata da Romano Prodi a “Piazza Pulita”

Tempo di lettura: < 1 minuto. Intervistato su La7, l’ex presidente del consiglio Romano Prodi ha voluto dire la sua sulla nascita di Stellantis, sorta dalla fusione tra FCA e PSA.

La politica aziendale di Stellantis è vero che da una parte occuperà 50 impianti sparsi in tutto il mondo, a tutto vantaggio dell’occupazione, ma è sul chi comanda che è sorto il dubbio di Romano Prodi. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 feb - L'amministratore delegato di Stellantis, Carlo Tavares, oggi ha visitato e' gli stabilimenti torinesi di Mirafiori e Grugliasco dove ha incontrato i rappresentanti sindacali interni di tutte le organizzazioni. (Borsa Italiana)

Probabilmente, per maggiori dettagli in merito ai modelli in arrivo sarà necessario attendere il piano industriale di Stellantis in arrivo nei prossimi mesi La conferma degli investimenti è, quindi, anche una conferma del target fissato lo scorso anno da FCA. (AlfaVirtualClub)

La sede britannica di Vauxhall a Ellesmere Port in Gran Bretagna, si presenta come un anello debole nello schema industriale di Stellantis, il gruppo derivante dalla fusione tra PSA e FCA. (AlfaVirtualClub)

È il momento di fare sentire la voce dell’Italia e di Torino perché giochino un ruolo nel gruppo Stellantis». Fornito da Corriere della Sera. (Notizie - MSN Italia)

L’Ad di Stellantis, Carlos Tavares, ha confermato gli impegni e gli investimenti in Italia e a Torino. Altro punto ribadito da Tavares è l’importanza di investire sull’elettrico per raggiungere gli obiettivi europei di emissioni di CO2. (Quotidiano Piemontese)

“E’ positivo che Tavares venga qui, ci aspettiamo che dica ai delegati che cosa intende fare a Torino. L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, incontrerà alla Maserati di Grugliasco le rsa dello stabilimento, dove si producono due modelli del Tridente, la Quattroporte e la Ghibli. (Quotidiano Piemontese)