Inter, Suning vuole un miliardo di euro per la vendita del club. Pif frena, non c'è intesa

I colloqui tra Suning e Pif non sono nuovi - scrive su Twitter Ben Jacobs, cronista di BeIN Sports molto vicino agli ambienti finanziari -.

Serie A Inter, fondo PIF pronto a investire 1 miliardo €

Il fondo è stato poi scoraggiato dalla valutazione di un miliardo di Suning e il prezzo richiesto non è cambiato.

Zhang lavora alla ristrutturazione del debito. Nel frattempo, come sottolinea Il Sole 24 Ore, la famiglia Zhang starebbe lavorando alla ristrutturazione del debito. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Primo argomento, il Milan e le assenze: “Pioli non è uno che tende a lamentarsi, ma dovrà inventarsi una formazione alternativa. Intervenuto in diretta alla CMIT TV, Fabrizio Biasin ha parlato dell’ipotesi Inter-fondo Pif e non solo. (CalcioMercato.it)

Un filo nerazzurro collega il fondo saudita PIF, la casa automobilistica di super lusso Pagani e l’Inter. Proprio quest’ultimo, imprenditore milanese classe 1961 e manager esperto nel settore finanza, è il collegamento che unisce, in maniera particolare, l’Inter e PIF. (Calcio e Finanza)

Fonte: Twitter – Fabrizio Biasin Sul proprio account Twitter, il noto giornalista Biasin ha analizzato la situazione del reparto mediano. (Inter-News)

Suning è esposta per 2,6 miliardi di dollari verso Evergrande che è a rischio fallimento Secondo il Sole 24 Ore nell'operazione sarebbe coinvolta una delle maggiori banche cinesi di emanazione statale, la Citic. (Tiscali.it)

No, non è escluso affatto, ma certo non è una cosa di oggi o domani Biasin: "Il fondo Pif alla fine ha scelto il Newcastle". vedi letture. Un pensiero di Fabrizio Biasin espresso nel suo consueto editoriale del sabato sul linterista. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, nelle ultime settimane proprio il fondo Pif è tornato a concentrarsi con decisione sull'Europa, senza trascurare, appunto, l'Italia. D'altronde, l'enorme potere attrattivo dell'Italia per il mondo arabo non è certo una novità, e si perde il conto degli investimenti fatti da noi dal medio oriente. (Liberoquotidiano.it)