Premio come miglior auto prodotta e commercializzata in Europa

Auto Europa 2022 è solo l’ultimo dei tanti riconoscimenti ottenuti dalla Nuova Fiat 500: l’elettrica di Casa Fiat, nei mesi scorsi, ha vinto la quarta edizione dei News UK Motor Award aggiudicandosi il titolo di “Small Car of the Year.

La Nuova 500 è stata eletta come miglior auto prodotta e commercializzata in Europa in una rosa di 30 modelli: l’elettrica del Lingotto ha sbaragliato la concorrenza, vincendo sulla base di requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova 500 vince il premio Auto Europa 2022. leggi anche Nuova 500 RED: la nuova serie speciale porta la firma di Bono Vox. Nuova 500 è l’auto elettrica più venduta in Italia. (Money.it)

Come spiegato dall’organizzazione, sono state monitorate oltre 96 conserve di pesce in tutto il paese ed è emerso che solo l’11% dei prodotti soddisfa le aspettative del consumatore. L’associazione russa di consumatori, la Public Consumer Initiative denuncia che l’89% dei prodotti ittici in scatola presenti sul mercato russo non soddisfa i requisiti di qualità e d’informazione dei consumatori. (pesceinrete.com)

Il premio alla Nuova 500 Elettrica di casa Fiat arriva dopo un decennio caratterizzato da sole vetture francesi capaci di vincere il riconoscimento Auto Europa, ad eccezione di quello agguantato dall’Alfa Romeo Giulia nel 2017 La mobilità elettrica trionfa al premio Auto Europa 2022. (ClubAlfa.it)

Oltre alla Fiat Nuova 500, naturale evoluzione “green” dell’iconico modello frutto dell’estro di Dante Giacosa, il parterre delle finaliste del premio Auto Europa 2022 era composto da Audi Q4 e-tron, Bmw Serie 4, Cupra Formentor, Dacia Sandero, Hyundai Tucson e Nissan Qashqai. (La Repubblica)