La Giamaica umilia gli Usa. Un’altra volta

Stavolta Usain Bolt si indica il petto allo start della staffetta e non al traguardo, un po’ per dire “ci sono” a chi aveva dubitato della sua presenza dando ai postumi dello scontro con il cameraman più peso del necessario e un po’ per ribadire il concetto: «Ci sono solo io».... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo slovacco, primatista mondiale stagionale, domina la gara più lunga dell'intero panorama ed entra in solitaria allo Stadio Olimpico di Pechino con la bandiera alzata al cielo (3h40:32). (OA Sport)

Dietro a Matej Toth, solo intesta dall'inizio alla fine, l'argento è andato all'australiano Jarred Tallent e il bronzo al giapponese Takayuki Tanii. Lo slovacco Matej Toth vince la 50 km di marcia (AFP) ... (Quotidiano.net)

È stato lo slovacco Matej Toth a vincere la medagli d'oro ai mondiali di Pechino per la marcia dei 50 chilometri. È primo al traguardo in 3h40:32, argento all'australiano Jarred Tallent (3h42:17 ... (Italintermedia)

Lo slovacco Matej Tóth domina dal primo all'ultimo metro la gara più lunga della rassegna, italiani a metà classifica. Grandissima vittoria dello slovacco Matej Tóth (3h40'32") che fa il vuoto sin dalle prime ... (Sportlive.it)

Lo slovacco domina la prova. 29 agosto 2015 Altri sport Atletica Atletica UnderNews. (Sportal)

Lo slovacco Matej Toth sceglie la strada più difficile per prendersi l'oro mondiale, ma non sbaglia, e compie l'impresa. Cinquanta chilometri in solitaria, in testa dall'inzio alla fine. (Fidal)