E' morta la studentessa 18enne investita sulla Nomentana: il cordoglio della sua scuola

La giovane che era a piedi, è stata investita da un’auto, una Audi A1, proprio mentre attraversava la strada.

E’ morta dopo tre giorni in rianimazione la studentessa di 18 anni investita da un’auto giovedì sera su via Nomentana a Roma.

L’incidente si è avvenuto giovedì sera in via Nomentana, all’altezza di via di Sant’Agnese, intorno alle 21.

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di vidoesorveglianza sulla via Nomentana

E a questo proposito ascolteranno alcuni testimoni, compresi alcuni amici della giovane studentessa, presenti al momento del tragico incidente. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Elena Baruti, la 18enne studentessa del Giulio Cesare, è l’ennesima vittima di via Nomentana. Elena come Tommaso: investiti e uccisi sulla Nomentana. La Nomentana sempre nell’occhio del ciclone. (RomaToday)

Come era già successo per Gaia e Camilla a corso Francia nel 2019 «Il sogno di Elena era quello di diventare psicologa. (Corriere della Sera)

È un dolore composto quello di Andrea Baruti, il papà di Elena, la 18enne morta ieri nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I. «Siamo sconvolti per la morte di Elena, era una studentessa modello, bravissima» commenta Paola Senesi, dirigente del liceo Giulio Cesare (ilmessaggero.it)

Per la morte di Elena Baruti, studentessa diciottenne del Liceo Giulio Cesare di Corso Trieste, deceduta a seguito di un incidente stradale sulla Nomentana, la Procura di Roma indaga per omicidio stradale. (Fanpage.it)

Gli studenti e le studentesse del Giulio Cesare si erano mobilitati chiedendo di andare a donare il sangue in favore della ragazza Elena Baruti ha lottato per tre giorni ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I, poi la notizia della morte arrivata questa mattina. (Fanpage.it)

"Con immenso dolore e sgomento comunichiamo la prematura scomparsa della nostra carissima alunna Elena. E' morta la diciottenne, studentessa del liceo Giulio Cesare, investita da un'auto giovedì a Roma (Adnkronos)