Ubi, ridefinita la rete distributiva Chiuderanno 114 punti operativi
Ubi Banca comunica che sarà ridefinita la rete distributiva con la chiusura di 114 punti operativi. La ricaduta nella Bergamasca dovrebbe però essere marginale. In coerenza con la sempre più forte accelerazione dell'utilizzo della multicanalità da parte della ... (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
(red.) Davvero una brutta stangata. (Qui Brescia)
Ubi Banca ha avviato le procedure di confronto con i sindacati "in relazione all'evoluzione del modello distributivo e organizzativo del gruppo", che prevede la chiusura di 114 punti operativi, tra cui 55 filiali e 59 minisportelli. (Il Cittadino)
Bergamo, 14 ottobre 2014 - UBI Banca comunica che, in relazione all'evoluzione del modello distributivo ed organizzativo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il gruppo bancario ridefinisce il proprio assetto distributivo, il piano prevede la chiusura di 55 filiali e 59 minisportelli, coinvolti 1.200 lavoratori su un totale di 18mila. (Varese News)
BERGAMO — Potrebbero essere un centinaio i posti di lavoro tagliati da Ubi Banca in Bergamasca, secondo il piano di riassetto del gruppo bancario. Lo sostengono le stime dei sindacati. (Bergamosera)
Il noto presentatore, cui è risaputa la sua fede nerazzurra, è intervenuto durante una trasmissione in onda a Radio Gol, rilanciando, velatamente, le accuse di manipolazione nei confronti del... (JuveNews24)