Ferrari lascia FCA

Grande fermento in casa Ferrari da quando Luca Cordero di Montezemolo ha lasciato la presidenza della casa di Maranello nelle mani di Sergio Marchionne. Dopo il felice debutto a Wall Street dello scorso 13 ottobre, Fiat Chrysler Automobiles ha ... (Luxgallery)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l'ente federale per la sicurezza avrebbe tardato di tre anni i dovuti richiami. (La Repubblica)

Le mosse che tutti si aspettavano ... Dopo tanta attesa ecco l'annuncio: Fiat Chrysler scorpora Ferrari e colloca in Borsa il 10% della società di Maranello oltre a 100 milioni di azioni Fca. (L'Indro)

La svolta Ferrarì decisa dal cda di Fiat Chrysler Automobiles premia ancora Exor, la holding della famiglia Agnelli che con lo spin off avrà quasi un quarto del capitale del Cavallino e diventerà quindi primo azionista singolo del gioiello del gruppo: il titolo, ... (il Giornale)

I ricavi netti del gruppo sono cresciuti del 14 per ... (Borsa e dintorni)

Il consiglio d'amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha deciso mercoledì d'autorizzare lo scorporo della Ferrari dal resto del gruppo automobilistico mediante un'offerta pubblica di parte della partecipazione di Fca nella storica marca di vetture ... (RSI.ch Informazione)