Supercoppa, Bonucci si scaglia contro un dirigente dell’Inter dopo il gol di Sanchez. Le immagini dagli spalti

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo. (LaPresse) Alta tensione tra Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo dopo il gol di Sanchez che ha sancito il successo nerazzurro nella Supercoppa italiana.

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo per motivi sconosciuti e allontanandosi continua a gridargli qualche parola coperta dal rumore degli spalti

(LaPresse)

Su altri giornali

Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà. (Liberoquotidiano.it)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale (Calcio e Finanza)