Elisa Anzaldo, l’ultimo saluto a David Sassoli a nome di tutti i colleghi: “A noi lasci una lezione”

A noi lasci una lezione Ciao David ti abbiamo voluto tanto bene”

Il ricordo di Elisa Anzaldo per David Sassoli. “Ciao David, cos’hai combinato” inizia così l’elogio di Elisa Anzaldo a nome di tutti i colleghi giornalisti per David Sassoli.

Dopo di lei, durante i funerali di Stato, hanno parlato ancora amici e familiari di David Sassoli, seguiti dai figli Livia e Giulio e dalla moglie Alessandra.

Politica. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Il presidente del parlamento europeo è morto l’11 gennaio presso il CRO di Aviano (PN), dove era ricoverato per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta ad una disfunzione del sistema immunitario (IVG.it)

Così, la tv di Stato, ha deciso di trasmettere in diretta i suoi funerali e soprattutto ha deciso di intitolargli lo studio del Tg1 E’ stato vicedirettore del TG1 dal 2006 al 2009. (Blitz quotidiano)

Sabato si riunirà la direzione del Partito Democratico per discutere dell’elezione del nuovo presidente della Repubblica. I partiti saranno chiamati a ripensarsi e ad affrontare una volta per tutte quella crisi di legittimità che la pandemia ha solamente congelato. (L'HuffPost)

David Sassoli sarà ricordato anche durante la commemorazione in apertura del prossimo Consiglio comunale, giovedì 20 gennaio h 15:53 commenti. Prato dedicherà alla memoria di David Sassoli uno spazio pubblico. (notiziediprato.it)

Uno tra i più entusiasti in Europa, per la nuova svolta politica, era appunto Sassoli: ne fu regista a Bruxelles. Ci riferiamo alle parole pronunciate ieri da Gianni Letta, alla camera ardente allestita al Campidoglio per commemorare il presidente del Parlamento europeo. (L'HuffPost)

Quest’ultima, nei giorni scorsi, ha ricordato così David Sassoli: “Un uomo che ha lottato per la giustizia e la solidarietà e un buon amico”. (Perizona)