MERCATO - Arsenal, pronta l'offerta per Zirkzee

L'Arsenal è pronto ad approdare in Italia con i suoi emissari per convincere il Bologna a cedere Joshua Zirkzee. Se è vero che sul giocatore olandese si è scatenata una vera e propria asta che coinvolge Inter, Milan, Juventus, Manchester United e Aston Villa, secondo il Corriere dello Sport i Gunners potrebbero giungere nel Bel paese per comunicare la propria offerta agli emiliani. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le priorità assolute del prossimo calciomercato in casa Milan c’è l’acquisto di un nuovo centravanti che possa raccogliere la pesante eredità di Giroud. Zirkzee è il preferito ma non è l’unico in lista. (Milan News 24)

Il gioiello olandese del Bologna fa gola a mezza Europa e l’aumento delle pretendenti è direttamente proporzionale al grande rendimento fornito sul campo. Andate a rivedervi la prestazione fornita lunedì contro la Roma per avere ulteriori conferme. (Tuttosport)

Le prestazioni di Joshua Zirkzee stanno creando enorme interesse non solo tra le società italiane, ma anche tra quelle estere. Ma a vederlo ci sono stati emissari anche da Aston Villa e Manchester United, oltre a un interesse noto da parte della Juventus, che stanno corteggiando anche Motta. (Fcinternews.it)

Calciomercato Milan – Ibrahimovic punta Zirkzee, contatti. Il punto | PM NEWS

L'Arsenal piomba su Zirkzee: emissari in Italia La stagione che sta portando a termine Joshua Zirkzee è di quelle che lasciano il segno e inevitabilmente il centravanti del Bologna è oggi uno degli uomini mercato più importanti della nostra Serie A in vista della prossima estate. (Calciomercato.com)

Zirkzee sta trascinando il Bologna a una storica qualificazione in Champions League, ma non è scontato che la giochi coi rossoblù. Questo perché diversi club si sono interessati a lui: il Corriere dello Sport mette anche l’Inter. (Inter-News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 12:22) Tanti nomi per il calciomercato del Milan. Secondo quanto ci risulta, Ibrahimovic punta con forza Zirkzee. Ecco il punto della trattativa (Pianeta Milan)