"I giocatori della Juve hanno accerchiato e condizionato l'arbitro". Ecco cos'è successo a Udine

Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore" , l'attacco di Marino.

Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul?

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

«Sono molto nervoso, a fine primo tempo si è visto davvero di tutto. Nella ripresa l’arbitro Chiffi non era più lo stesso». Marino contro la Juve e Paratici: hanno condizionato l’arbitro Chiffi. (IlNapolista)

Alla fine, anche per colpa della squadra azzurra, i sardi hanno pareggiato al 94' frenando la corsa verso la Champions di Insigne e compagni. Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte (Calciomercato.com)

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo. Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato. (Napolipiu.com)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (Tutto Juve)

La Juventus ha battuto l'Udinese, il Napoli ha pareggiato col Cagliari. Fabbri e Mazzoleni al Maradona e Chiffi al Friuli ci hanno messo del loro per indirizzare la classifica in un certo modo. (AreaNapoli.it)

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata" Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro e che, invece, è stata concessa alla Juventus". (Rai Sport)