Festival di Roma 2014: Richard Gere presenta Time Out of Mind

richard gere “Buongiorno a tutti!”, Richard Gere si è presentato come una vera rock star, con una mano in tasca e l'altra a salutare la folla di giornalisti accorsi per sentirlo parlare del suo ultimo film, Time Out of Mind, presentato al Festival di Roma 2014 e per ... (Cinefilos.it)

Su altre testate

Il divo di Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman e Chicago sfilerà alle ore 19 come protagonista di Time Out of Mind di Oren Moverman che sarà presentato in prima europea alle ore 19.30 presso la Sala Santa Cecilia (linea di programma Cinema d'Oggi). (Cinefilos.it)

A fine proiezione, neanche un flebile applauso per un Richard Gere comunque bravo. Accoglienza glaciale per Out of mind al Festival Internazinale del film di Roma. (RoarMagazine)

Richard Gere al festival del Cinema di Roma con Time out of mind di Orean Moverman. L'attore all'evento capitolino per il film Time Out of Mind di Oren Moverman, in cui interpreta un barbone. (LetteraDonna)

(AdnKronos) – In 'Time Out of Mind', Gere interpreta un uomo in grandi difficoltà costretto a trovare rifugio in un centro d'accoglienza. (ArezzoWeb.it)

Festival di Roma, Benicio Del Toro signore della droga (La Repubblica)

Era attesissimo al Festival del Cinema di Roma e non si è fatto attendere: Richard Gere ha posato per le foto di rito durante il photocall di Time out of Mind, che l'attore di Ufficiale e gentiluomo ha portato nella Capitale. (Yahoo Notizie)