Alitalia: 2 mila esuberi, nuovo sciopero il 5 aprile 2017. Il 20 marzo cancellati il 40% dei voli

Presentato il nuovo piano di risanamento aziendale. Che ha fatto infuriare i sindacati. Nuovo stop agli aerei della compagnia di bandiera fra venti giorni circa. Intanto il 20 marzo ancora disagi: già cancellati il 40% dei voli per l'agitazione dei ... (Velvet News Italia)

Su altri giornali

E' stato appena annunciato un nuovo sciopero Alitalia. (ViaggiNews.com)

Le fasce ... L'agitazione ha portato Alitalia a cancellare il 40% dei voli programmati, sia nazionali sia internazionali. (FIRSTonline)

Secondo i sindacati, che hanno incontrato l'azienda, una quota rilevante degli ... (Metro)

commenta altre news · Economia, Trasporti · 17 marzo 2017 - 18.22. Anche il costo degli aerei di lungo raggio pesa sul bilancio della compagnia. (Teleborsa)

Alitalia ha il suo piano industriale per il quinquennio 2017-2021, per risanare i conti, è stato approvato dal cda ed è stato presentato, in mattinata, anche al Governo. Per ora, il commissariamento dovrebbe essere evitato. (Startmag Web magazine)

Un'altra giornata incandescente quella di oggi per Alitalia, con i sindacati sul piede di guerra in seguito all'incontro coi vertici aziendali nell'ambito del quale sono arrivate notizie tutt'altro che positive per i dipendenti della compagnia aerea ... (FIRSTonline)