Juventus: spunta l’idea Gattuso per la panchina

Quasi sicuramente Gennaro Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione.

Alla Juventus per ripartire potrebbe essere utile un uomo con la sua personalità e per questo motivo nulla è assolutamente da escludere

Juventus: idea Gattuso. Il rapporto con Aurelio De Laurentiis non è assolutamente dei migliori e naturalmente questo influirà non poco sulla decisione finale.

La sensazione attuale è che sia con che senza Champions l’ex Palermo finisca con il salutare a fine stagione, pronto per accasarsi poi ad un’altra compagine. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. (La Gazzetta dello Sport)

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)