Zaia, basta manfrina su di me

(ANSA) – MILANO, 27 FEB – “Basta con sta manfrina.Amministrare una Regione non è una questione semplice ma diimpegno quotidiano e di credibilità”. Così il presidente delVeneto, Luca Zaia, ha risposto al termine del Consiglio federaledella Lega Nord ... (euronews)

Su altri giornali

Ma riguarda l'interno dei due partiti. Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. (Formiche.net)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... Poi spiega anche che per quanto riguarda la Lega il candidato c'e' gia' e si chiama Matteo Salvini. (Molisedoc.com)

Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. È Luca Zaia il preferito di Silvio Berlusconi. (ilgiornaleditalia)

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Così sulla questione ... (CalcioWeb)

Il confronto tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Giovanni Toti, Massimo Mauro e Gaetano Quagliariello sarà su più fronti, ma di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)