Busquets, Diego Llorente, Kulusevski: Euro 2020, altro che covid free

Euro 2020 deve ancora cominciare e già lo spauracchio del covid sta imperversando dopo i recentissimi casi: storia di un torneo che non potrà mai essere “regolare”. Il covid entra di prepotenza nelle maglie di Euro 2020.

Una manciata di casi in pochi giorni, frutto senza ombra di dubbio della mancanza di uniformità sul fronte vaccini.

Scosse dal grossolano cluster capitato un paio di mesi fa, la FIGC e la politica italiana si sono unite nel percorso di avvicinamento a Euro 2020 organizzando con largo anticipo la vaccinazione di tutti gli Azzurri. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti non vedevano l’ora. Arroganza o istinto del campione che vuole marcare il territorio? amilton è stato un pollo e si è fatto bocciare! (Ticinonline)

La Federcalcio svedese, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito web, ha fatto sapere che l’intenzione del c.t. Brutte notizie per la Svezia e, in seconda battuta, per Bologna e Juventus. (Zerocinquantuno.it)

live Coronavirus, problemi per Spagna e Svezia: positivi Busquets, Kulusevski e Svanberg. vedi letture. 23.56 - Flamengo, emersa positività al Coronavirus dell'allenatore Rogerio Ceni - Continuano i contagi da Coronavirus in Sudamerica, con le note problematiche che hanno portato al cambio di sede per la Coppa America, che si giocherà in Brasile. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha reso noto la federazione poco dopo l'annuncio del primo caso. Dopo la positività al Coronavirus di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese si registra anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (LAROMA24)

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. Dejan è stato immediatamente testato e quel test è positivo (Juventus News 24)

Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)