CDS - Napoli a Leicester: il "Piano B" di Spalletti per l'attacco azzurro

Napoli a Leicester: il "Piano B" di Luciano Spalletti per l'attacco azzurro, i dettagli. In attesa di sapere se Insigne riuscirà o meno a essere tra i convocati, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti si prepara, comunque, a cambiare l'attacco in vista dell'esordio in Europa League contro il Leicester.

Lozano forse non è ancora al top della condizione, certo, ma è resta un giocare in grado di cambiare passo, puntare, saltare l'avversario e fare gol"

Come si legge sul Corriere dello Sport la sceltà sarebbe tutta su Lozano, che è pronto a partire da titolare in Inghilterra. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)