Bambina di 2 Anni Ibernata in Attesa di Cure

Si chiama Matheryn Naovaratpong, ma tutti la chiamano Einz, ed è la paziente 134: si tratta di una Bambina di 2 anni ibernata. Bambina di 2 anni ibernata. La sua storia. bambina di 2anni ibernata. La notizia è stata riportata sul blog della Alcor Life Extension ... (Vita Da Mamma)

Su altri media

Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. E' una storia struggente che colpisce al ... (MedicinaLive)

Secondo la ricostruzione il piccolo era stato dimesso la notte precedente in seguito ad alcuni accertamenti. Un bambino di appena sette mesi è morto ieri in circostanze da chiarire all’ospedale Santa Maria Goretti. (Latina24ore.it)

Morta per un tumore al cervello, la piccola è stata ibernata. (paginemediche.it)

La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. Una coppia di genitori ha deciso di ibernare la figlia di soli tre anni, morta lo scorso 8 gennaio 2015. (Baritalia News)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)

Esistono i miracoli? Normalmente sono accreditati a religiosi o personaggi conosciuti e molto singolari, difficilmente a perfetti sconosciuti e men che meno bambini. (Esteri Blog)