Alessandro Profumo è il nuovo CEO di Leonardo

La conferma è arrivata: Alessandro Profumo è il nuovo amministratore delegato di Leonardo. Si è quindi completato l'avvicendamento al vertice del colosso industriale italiano, un percorso avviato nel primo trimestre dell'anno che ha visto l'addio di ... (Helipress)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il CdA. Così come Profumo, che lo ha sostituito al vertice ... (LaProvinciaNotizie)

Giulianini, non trattenuta dai vertici Leonardo, che con il suo fattivo contributo ha rilanciato fortemente il settore dell'elettronica e della difesa, rappresenta una grave perdita ... (Borsa Italiana)

Lo ha deciso il CdA. (Teleborsa) - Leonardo riconosce all'ex Ad Mauro Moretti una buonuscita di oltre 9,2 milioni di euro, per il mancato rinnovo del contratto, a seguito dell'elezione di Alessandro Profumo alla guida della compagnia. (Il Messaggero)

Leonardo, a Moretti buonuscita di oltre 9 milioni di euro

Mauro Moretti ha dovuto lasciare la poltrona di capo di Leonardo per una condanna a sette anni in primo grado per la strage di Viareggio, avvenuta quando era alla guida delle Ferrovie, ma si consola con una mega buonuscita. (Il Messaggero)

La nota del gruppo della Difesa: «Indennità compensativa e risarcitoria». (Corriere della Sera)

Dopo la discussione del bilancio 2016 approvato con il 99% dei soci presenti, l'ad uscente Mauro Moretti ha presentato con un intervento di quasi un'ora e mezzo i risultati della sua gestione: “Sono stati tre anni intensi e fruttiferi per voi azionisti ... (Formiche.net)