Trump: saputo incontro con avvocata russa 2 giorni fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato di aver saputo solo un paio di giorni fa dell'incontro fra il figlio maggiore e ... (tvsvizzera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Usa, il repubblicano Grassley, ha chiesto a Donald Trump jr di testimoniare, affermando di ... (Zazoom Blog)

Trump sostiene che non era informato dell'incontro dello scorso giugno tra il figlio Donald Jr e l'avvocatessa russa Natalia Veselnitskaya,che ... (Zazoom Blog)

Secondo quanto riferito dalla Cnn, sarebbero state almeno 8 le persone presenti all’incontro avvenuto nel giugno del 2016 tra Donald Trump Junior e un’avvocatessa russa. (Il quotidiano Italiano)

Il figlio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump Jr sostiene di non aver detto nulla al padre in merito all'incontro con l'avvocatessa russa che gli aveva promesso materiale compromettente su Hillary Clinton. (La Voce Quotidiano online)

Presso commissione Giustizia, 'se necessario emettiamo mandato' (Brescia Oggi)

Il presidente della commissione Giustizia del Senato americano, il repubblicano Charles Grassley, intende inviare una lettera a Donald Trump Jr per chiedergli di testimoniare davanti alla sua commissi (La Stampa)