Raiola contro Report: 'Vergognoso che si creino fake news utilizzando soldi pubblici!'. Pronta la risposta

Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio.L'inchiesta stasera alle 21.15 su Rai 3"

Alla prima richiesta la risposta è stata negativa.

Alla seconda non c'è stata risposta.

I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione.". (Tuttosport)

e la Rai, che a questo punto è stata ufficialmente informata della spiacevole situazione, andrà avanti su questa strada agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le altre testate che riporteranno questa fake news E’ stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista. (ilBianconero)

risponde direttamente candate in scena nel programma trasmesso ieri sera: "E' una vergogna! La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (Calciomercato.com)

by Redazione. Il noto procuratore Mino Raiola ha commentato le anticipazioni della puntata di Report, che questa sera torna a parlare di quello che definisce malaffare nel mondo del calcio: “E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Sportface.it)

Report ha scoperto che Kamut contamini il suo grano con glifosato, una sostanza notoriamente cancerogena. Report punta il mirino verso uno dei consulenti di fiducia del sindacato milanese che è sotto indagine dalla procura di Milano per reati tributari (instaNews)

Sono le parole di Mino Raiola che ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report. La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. (Corriere dello Sport.it)