Roma. Incidente stradale ad Artena, muore un ragazzo di 20 anni

ROMA, 6 MAGGIO 2015. Un terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri è costato la vita ad un ragazzo di appena 20 anni, Cristiano Prosperi. L'incidente è avvenuto ad Artena, piccolo comune in provincia di Roma, mentre il giovane era in auto ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMA RICOSTRUZIONE – Secondo una prima ricostruzione, ... Vittima della tragedia un uomo di 68 anni. (Cinque Quotidiano)

Il sinistro si è verificato nei pressi della stazione di servizio IP (area cimitero) Putignano Ba – Sono quattro le autovetture coinvolte in un tamponamento a catena che si è verificato questa sera poco dopo le ore 18 su Via Castellana, provocando tre feriti lievi. (Putignano Informatissimo)

Il ragazzo è ance rimasto travolto dall'auto, una volta volato fuori. (Palermomania.it)

ROMA. La vittima viaggiava sul sedile anteriore su una Citroen C3 guidata da un suo amico e coetaneo e nell'impatto con un'altra ... (Voce Nuova Tv)

Cristiano è morto sull'ambulanza durante il trasporto in ospedale. Feriti altri due suoi amici e la ragazza che ... (Fanews.it)

L'incidente è stato mortale per un ventenne deceduto ieri pomeriggio, sbalzato fuori dell'abitacolo e investito dalla stessa auto dove era seduto come passeggero, che lo ha travolto. (Intelligonews)