Usa: Obama, "errore" di Clinton con mail ma nessun rischio

Ad affermarlo è stato il presidente Obama in un'intervista rilasciata a CBS. È anzi plausibile che si facciano molti goffi e ossequiosi complimenti, soprattutto Clinton verso Sanders. Ma poi, dopo un vivace scambio con il giornalista Steve Kroft, il ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Invia. Sanders tiene testa ma non affonda, "basta parlare dello scandalo mail". (Tiscali)

Con un sorriso e una stretta e di mano, la candidata democratica alla corsa presidenziale degli Stati Uniti, Hillary Clinton, ha ricevuto un inatteso sostegno da Bernie Sanders, il suo rivale nel campo democratico, a proposito dello scandalo delle mail ... (Jobsnews.it)

(LaPresse) - Hillary contro se stessa, sul palco che scotta del dibattito fra i candidati democratici, che la Cnn manda in diretta in prima serata (in Italia, saranno le 02.30 del mattino): nessuna donna è mai stata così vicina a ... (LaPresse)

I due maggiori pretendenti, Hillary Clinton e Bernie Sanders, hanno entrambi insistito sulle questioni sociali ... (RSI.ch Informazione)

Il primo dibattito fra gli aspiranti alla nomination del Partito Democratico per le elezioni presidenziali dell'anno venturo, si è svolto a Las Vegas, nell' hotel Wynn, che porta il nome del suo proprietario, Steve Wynn, ultraconservatore avversario di ... (Agora Magazine)

Usa, dibattito democratici: spiccano Hillary Clinton e Sanders tra duetti e strette di mano (La Repubblica)