Denise Pipitone, "portata via da Mazara con un barchino"

Secondo questa, infatti, la bambina sarebbe stata trasportata da Mazara fino in Tunisia su un barchino.

Però, cribbio, il giorno prima ti scompare Denise Pipitone e tu la bambina del ’97 nata a Ragusa controlli se esiste veramente.

Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha "estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponde nessuna persona fisica"

n viaggio da Mazara a Tunisi con un barchino, una "bambina sconosciuta", con "un codice fiscale falso", si aggiungono questi nuovi elementi alla misteriosa vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. (Tp24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del processo è stato scandagliato il ruolo della ragazzina, allora diciassettenne, ma anche della madre Anna Corona. Anche Anna Corona rientrava nella ricostruzione dei motivi di risentimento che suffragavano il possibile movente (Livesicilia.it)

11 settembre 2021 a. a. a. Una bambina misteriosa e un codice fiscale falso. Secondo quanto spiegato da Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, l'ex pm ha estrapolato il codice fiscale e a esso non corrisponderebbe nessuna persona fisica (Corriere dell'Umbria)

Ecco il motivo. Denise Pipitone: E’ ripartita nella serata di venerdì la nuova stagione di Quarto Grado e, con essa, si sono riaccesi i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Napoli.zon)

Da oggi è possibile aiutare concretamente con una donazione la famiglia di Piera Maggio per le ricerche di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Potrebbero presto esserci dei nuovi risvolti nel caso d’interesse nazionale sulla bambina rapita a Mazara del Vallo nel lontano 2001. (Napoli.zon)

A dimostrazione di questo, l’ultimo post sul profilo di Mary Falco, legata alla famiglia Maggio – Pulizzi. Il post. DENISE PIPITONE – Mentre continuano le indagini riguardo il caso sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo, l’Italia non smette di far mancare il suo apporto, anche se solo virtuale, alla famiglia di Piera Maggio. (Napoli.zon)

“Nemmeno è successa nessuna fesseria?”, “Di nuovo, no ti dissi no, ma se ti dico di no e no mamma basta”. Anna Corona voleva sapere se la figlia avesse avuto un ruolo nella scomparsa della bimba. (Livesicilia.it)