Le pagelle del Milan - A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche?

A Gabbia gira (quasi) tutto male. Leao, pronto per le critiche? Finale: Roma-Milan 2-1 Maignan 6 - Di fatto non tocca un pallone nei primi 45', nemmeno in occasione del bellissimo tiro a giro di Pellegrini che si stampa sul palo. Calabria 6 - Pioli gli chiede di fare il mediano davanti alla difesa e il capitano risponde "Obbedisco!". Non demerita, anzi quando c'è da togliere un centrocampista il tecnico sceglie Bennacer (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Come all'andata, Mancini segna ed è MVP del match. Prestazione eccellente di tanti giallorossi, Celik unica insufficienza. Nei rossoneri delude tutto l'attacco. De Rossi vince ancora il confronto con Pioli. (Sky Sport)

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Milan, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. “Sì, il modo migliore non c’era. (Giallorossi.net)

Una vittoria epica, resa ancora più incredibile dalla grandine e da un'ora giocata in inferiorità numerica. Alla faccia dei numeri, della scaramanzia, della classifica in campionato e dell'esperienza in panchina, la Roma di De Rossi ha eliminato il Milan di Pioli bissando il successo dell'andata nei quarti di finale di Europa League con un 2-1 in una sfida mai in discussione e difesa con ordine, quello mancato al Milan in fase offensiva. (Sport Mediaset)

Alla prima occasione, dopo 12 minuti, i giallorossi passano in vantaggio. Una grande Roma centra la semifinale di Europa League superando in casa il Milan per 2-1, dopo l'1-0 in trasferta dell'andata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan rientrato in nottata a Milano: previsto per oggi un allenamento Questo il tabellino di Roma-Milan di Europa League. (Milan News)

Il passaggio del turno contro i rossoneri ne è una sorta di sublimazione perché tra andata e ritorno la qualificazione alle semifinali non è mai stata in discussione: Diavolo piegato, sottomesso sotto tutti gli aspetti con proporzioni difficili da immaginare alla vigilia della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)