Seedorf esulta: "Queste sono le notti da Milan! Ora la stessa mentalità contro il Liverpool"

Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan.

E grazie a tutti i rossoneri presenti ieri al Wanda, per il supporto dato alla squadra e per il caloroso omaggio che mi hanno riservato a fine partita"

Ora con la stessa mentalità a giocarcela contro il Liverpool a San Siro!

Seedorf esulta: "Queste sono le notti da Milan!

Ora la stessa mentalità contro il Liverpool". vedi letture. Clarence Seedorf, ex stella rossonera, era presente ieri sera al Wanda Metropolitano e dopo la vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid è stato omaggiato dai tifosi rossoneri presenti allo stadio con il suo coro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

"La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. Clarence Seedorf si è detto molto felice per il ritorno al successo del Milan in un match di Champions League dopo tanto tempo. (MilanLive.it)

È bello vedere che abbia chiaro questo per aiutare i giovani ed essere un leader positivo nello spogliatoio. Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

E' il commento a caldo di Clarence Seedorf, talent di 'Prime Video' che ha così commentato la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. (Milan News)