Nota tattica di Inter-Shakhtar Donetsk: Perisic trascina dalla fascia

CHI C’ERA SA – Perisic c’era nell’ultima e nella terzultima eliminazione dell’Inter ai gironi di Champions League

DOMINATORE A SINISTRA – Perisic è partito titolare sulla fascia sinistra.

LEADER SILENZIOSO – Inter-Shakhtar Donetsk è stata la gara che ha mostrato definitivamente a tutti la leadership di Ivan Perisic.

Dopo Inter-Shakhtar Donetsk parliamo della prestazione di Ivan Perisic.

Questa è la sua heatmap presa da WhoScored:. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo. Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. Stavolta l’Inter è da Champions. (Il Fatto Quotidiano)

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

Dimarco è entrato all’86’ di Inter-Shakhtar Donetsk per Perisic, uno dei migliori in campo. Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. (Inter-News)